Come posso contattarvi?

Puoi utilizzare il form della sezione "Contatti"  o scriverci su Telegram a @LiveForeverStaff

Come trovo la mia taglia?

All'interno della galleria immagini di ogni prodotto trovi una scheda di riepilogo delle caratteristiche, come nell'esempio sotto.


Quali metodi di pagamento accettate?

E' possibile pagare utilizzando carta di credito e PayPal. Il pagamento tramite carta di credito è reso sicuro da PayPal.

Come garantite la sicurezza dei pagamenti?

LiveForever.it utilizza PayPal per garantire il massimo standard di sicurezza disponibile.

Quando arriverà il mio ordine?

Al momento della ricezione dell'ordine inizia la fase di produzione. Questa fase comporta fino a un massimo di cinque giorni lavorativi.

A produzione ultimata, i prodotti verranno spediti con corriere, che provvederà a consegnare l'ordine entro 5 giorni lavorativi.

Spedite anche all'estero?

Al momento la spedizione è limitata al territorio italiano.

Posso tenere traccia della spedizione?

Al momento della spedizione del tuo ordine, ti invieremo una e-mail contenente tutte le informazioni necessarie al tracciamento del pacco.

Cosa succede se il corriere non trova nessuno per il ritiro del pacco?

Se il corriere non può consegnare il pacco causa destinatario assente tenterà una consegna la giornata lavorativa successiva. Dopo il secondo tentativo di consegna il pacco verrà messo in giacenza finchè noi non daremo istruzioni per la riconsegna, in questo caso tenteremo di metterci in contatto con voi in modo da ripianificare la consegna. Se non riusciremo a metterci in contatto con voi entro tre giorni dall'ultimo tentativo di consegna il pacco verrà restituito alla nostra sede e vi sarà rimborsato il valore del prodotto acquistato (spese di spedizione escluse). Eventuali spese sostenute per il fermo deposito saranno a vostro carico e verranno decurtate dalla somma da rimborsare.

Cosa faccio se il pacco che ricevo è aperto o danneggiato?

Se il pacco che ricevi è stato aperto o risulta danneggiato non dovrai firmare la bolla di consegna e dovrai sollevare la contestazione direttamente al corriere. Per qualsiasi problema con le consegne ti invitiamo a contattarci utilizzando il form nella sezione "Contatti" . Se la bolla di consegna viene firmata non sarà più possibile contestare al corriere eventuali danni.

Ho ricevuto il prodotto ma ho cambiato idea o non sono soddisfatto. Posso restituirlo?

Sì. A termini di legge hai 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso, a patto che i prodotti siano integri, non usati, né danneggiati. Noi te ne garantiamo 30. I 30 giorni decorrono a partire dalla data di consegna effettiva del pacco da parte del corriere.

Quanto costa la restituzione?

Se il prodotto restituito è danneggiato i costi di restituzione sono a nostro carico. Rimborseremo le spese di acquisto una volta verificata l'integrità del prodotto restituito, in ogni caso entro 14 giorni dall'arrivo del pacco alla sede di Live Forever.

Se è stato effettuato il reso in assenza di una problematica legata all'ordine (ad esempio per aver cambiato idea) vi sarà addebitato un costo di 6,50€ per la restituzione. In entrambi i casi non verranno rimborsate le spese di spedizione sostenute al momento dell'acquisto.


Come effettuo la restituzione?

Segnala la volontà di restituire il prodotto compilando la nota di reso. Per farlo, entra nel tuo account , apri la sezione "Storico e dettagli degli ordini", quindi clicca su "Dettagli", nella riga corrispondente all'ordine che contiene il prodotto da restituire. Subito sotto gli indirizzi di consegna e fatturazione troverai una tabella con i prodotti inclusi nell'ordine, e una casella da spuntare all'inizio di ogni riga prodotto. Spunta tutti i prodotti che vorresti restituire, eventualmente aggiungi una nota per il reso nel campo di testo sottostante la tabella, quindi clicca sul tasto "Fai una nota di restituzione". All'arrivo della richiesta, un corriere verrà incaricato del ritiro del prodotto all'indirizzo da te inserito. Come già specificato, le spese di restituzione sono a nostro carico.



Pagamenti Sicuri

Ci appoggiamo a PayPal per garantirti il massimo standard di sicurezza disponibile. Non hai PayPal? Non preoccuparti, puoi pagare con carta di credito!

Spedizione garantita

Tutti i nostri ordini sono spediti con corriere GLS a un costo di 6€ (gratis sopra i 60€!). Al momento della spedizione riceverai il tuo codice di tracking per seguire la spedizione.

Scegli la taglia giusta

Nella galleria di ciascun prodotto trovi le dimensioni in centimetri di tutte le taglie: così è impossibile sbagliare!

Hai domande?

Visita la sezione con le domande più frequenti. Se non trovi la risposta alla tua domanda, puoi contattarci cliccando qui oppure aprire una chat con noi su Telegram.